sabato 21 giugno 2008

a proposito di te......

iniziamo col dire che non tutto è sempre verde e che il giallo a volte tende all'arancio..
e che il viola non sarebbe viola senza rosso.....o senza blu anche.
e immaginamo che il sole oggi bruci tanto forte da sciogliere la pelle i capelli
le mani le unghie i seni siliconati delle belle in spiaggia....
e sciolga i ciuffi dei ragazzini emo...e che saturi le loro ferite mentre cercano a tuttii costi di farsi male....le ferite si saturano immediatamente e loro impazziscono alla non vista del sangue e continuano a tagliarsi e suturarsi tagliarsi e suturarsi.....
solo per un ora non di più
e chiunque si trovi fuori in quell'ora è destinato a sparire...ma a sparire per sempre disciolto in una pozzanghera di protesi siliconiche e dentarie..io mi ritrovai fuori quel giorno....e mi disciolsi lasciando solo i miei occhiali da sole e la mia proverbiale noia interna....quella noia che potrebbe essere la causa del mio essere cosi superficiale e spento..cosi affezzionato al genere umano da cancellare ogni contatto dal mio telefonino cellulare...cosi vivo da restare tutto il giorno a letto aspettando un lavoro di bocca....cosi regale da non avere neanche la donna delle pulizie.....solo un ora....

Nessun commento: